La finanza agevolata si riferisce a una serie di strumenti finanziari, incentivi fiscali e agevolazioni messe a disposizione dalle istituzioni pubbliche con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo economico di determinati settori o aree geografiche, nonché di promuovere specifiche politiche pubbliche, come la creazione di posti di lavoro, la sostenibilità ambientale o l’innovazione tecnologica.

Investimenti e finanza agevolata

Come ogni azienda che ha voglia di crescere anche Leghe Leggere punta molto sugli investimenti tecnologici. È logico presupporre che, per mantenere una certa competitività e mantenere gli impegni con i clienti gli investimenti possano diventare sempre più onerosi.

Per questo motivo, un aiuto indispensabile arriva dalla finanza agevolata.

Grazie ad agevolazioni creditizie e fiscali, contributi e sovvenzioni o crediti di imposta, possiamo con più tranquillità puntare a una crescita costante nel tempo.

Questi strumenti finanziari agevolati sono indispensabili per raggiungere obiettivi strategici di tutte le aziende.

Chiaramente, per poter sfruttare al meglio queste agevolazioni è necessario affidarsi a consulenti specializzati in questo ambito.

Per noi il partner ideale è stato FINAGE GROUP. La collaborazione con questa azienda ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi di crescita e di individuarne altri per i prossimi anni.

La collaborazione è stata ottima e ha portato soddisfazioni a entrambe le aziende. Vogliamo quindi ringraziare FINAGE GROUP per la proficua collaborazione e per aver parlato di noi in questo video: EXCELLENT! FinAge racconta Leghe Leggere Lavorate